<oai_dc:dc xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/" xmlns:oai_dc="http://www.openarchives.org/OAI/2.0/oai_dc/" xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance" xsi:schemaLocation="http://www.openarchives.org/OAI/2.0/oai_dc/ http://www.openarchives.org/OAI/2.0/oai_dc.xsd">
  <dc:publisher>PHAIDRA University of Padua</dc:publisher>
  <dc:title xml:lang="ita">Fascicolo 2 - The function of perceptual illusions in research</dc:title>
  <dc:type xml:lang="eng">Book</dc:type>
  <dc:creator>Metelli, Fabio</dc:creator>
  <dc:relation>http://phaidra.cab.unipd.it/o:41619</dc:relation>
  <dc:rights>All rights reserved</dc:rights>
  <dc:source>Biblioteca di Psicologia - sezione storica - FM6S2F</dc:source>
  <dc:format>application/pdf (105265541 bytes)</dc:format>
  <dc:coverage xml:lang="ita">Ca. 1983
 </dc:coverage>
  <dc:language>eng</dc:language>
  <dc:subject xml:lang="ita">Metelli</dc:subject>
  <dc:description xml:lang="ita">Fascicolo cartaceo di carte n. 149; numerazione successiva per carte (1- 26, 26bis-149).

Appunti manoscritti e tavole fotografiche, quattro bozze dattiloscritte e appuntate in inglese e 2 bozze in tedesco. La prima bozza in inglese ha un testo più scarno e nella versione manoscritta è indicato &#39;Appunti Castelvecchio, relazione fatta a fine agosto 1983&#39;. A corredo di una delle bozze in inglese una nota manoscritta sull&#39;intenzione di pubblicare il testo.

Vedi la pubblicazione postuma, in italiano, di FABIO METELLI, Funzione delle illusioni percettive nella ricerca, in Augusto Garau (a cura di) Pensiero e visione in Rudolf Arnheim. Milano: Franco Angeli, pp. 205-219 (1989).

Dattiloscritto in inglese; manoscritto in inglese. Leggibilità buona.</dc:description>
  <dc:description xml:lang="ita">Leggibilità buona</dc:description>
  <dc:identifier>hdl:11168/11.39116</dc:identifier>
  <dc:identifier>https://phaidra.cab.unipd.it/o:39116</dc:identifier>
</oai_dc:dc>