<oai_dc:dc xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/" xmlns:oai_dc="http://www.openarchives.org/OAI/2.0/oai_dc/" xmlns:xsi="http://www.w3.org/2001/XMLSchema-instance" xsi:schemaLocation="http://www.openarchives.org/OAI/2.0/oai_dc/ http://www.openarchives.org/OAI/2.0/oai_dc.xsd">
  <dc:title xml:lang="ita">Fascicolo 15 - Trasparenza con p e q costanti</dc:title>
  <dc:creator>Metelli, Fabio</dc:creator>
  <dc:subject xml:lang="ita">Metelli</dc:subject>
  <dc:language>ita</dc:language>
  <dc:format>application/pdf (3184126 bytes)</dc:format>
  <dc:relation>http://phaidra.cab.unipd.it/o:42362</dc:relation>
  <dc:identifier>hdl:11168/11.41924</dc:identifier>
  <dc:identifier>https://phaidra.cab.unipd.it/o:41924</dc:identifier>
  <dc:publisher>PHAIDRA University of Padua</dc:publisher>
  <dc:type xml:lang="eng">Book</dc:type>
  <dc:source>Biblioteca di Psicologia - sezione storica - FM7S15F</dc:source>
  <dc:description xml:lang="ita">Fascicolo cartaceo di carte n. 13; numerazione successiva per carte (1-13).

Tavole.

Cinque gruppi di tavole con tasseli incollati di varie tonalità di grigio. La sequenza delle combinazioni è: strato T più scuro degli sfondi con pq=8-6, strato T più chiaro degli sfondi con pq=8-6, strato T più scuro degli sfondi con pq=9-6, strato T più chiaro degli sfondi con pq=9-6, strato T più scuro di a e p ma più chiaro di q e b.

In alto, a matita, sono indicati la serie (per esempio pq = 8-6) e la quantificazione  numerica  della riflettanza di ciascun colore della sequenza A, P,Q, B.

Presenza di documentazione grafica: materiale grafico (collage). Leggibilità buona.</dc:description>
  <dc:description xml:lang="ita">Leggibilità buona</dc:description>
  <dc:rights>All rights reserved</dc:rights>
</oai_dc:dc>