Salta ai contenuti
Università degli Studi di Padova

PHAIDRA – Collezioni digitali



Il Presidente della sede centrale della Società “Amici del Giappone” scrive alla direzione della sezione di Venezia (Roma, 30 novembre 1942)

Il Presidente della sede centrale della Società “Amici del Giappone” scrive alla direzione della sezione di Venezia (Roma, 30 novembre 1942)

Descrizione

Il Presidente della sede centrale della Società“Amici del Giappone”, barone Pompeo Aloisi, invia al Podestà di Venezia Giovanni Battista dall’Armi, in qualità di presidente della sezione di Venezia della Società, notizia con preghiera di diffusione dei corsi di lingua giapponese dell’IsMEO, ad integrazione dei quali la Società tiene un ciclo di conferenze-lezioni.

Lettera su carta intestata della Società “Amici del Giappone” con firma autografa dell'autore (Aloisi). Protocollo di uscita n. 1930

Persone


Aloisi, Pompeo (Autore)

Data:

1942

Luogo/Tempo


Roma, 30 novembre 1942

Formato


application/pdf (758.46 kB)
altro (altezza: 29 cm cm, larghezza: 23 cm cm)

Soggetto


• Società Amici del Giappone ; barone Pompeo Aloisi ; podestà di Venezia ; Giovanni Battista dall’Armi ; Istituto italiano per il Medio ed Estremo Oriente ; IsMEO

Lingua:

Italiano

Fonti


• Aloisi, Pompeo, Il Presidente della sede centrale della Società “Amici del Giappone” scrive alla direzione della sezione di Venezia (Roma, 30 novembre 1942). Roma, 1942-11-30.
• Ca' Foscari Fondo Storico - Sala archivio

Diritti:

© Tutti i diritti riservati