Salta ai contenuti
Università degli Studi di Padova

PHAIDRA – Collezioni digitali



Clil: un nuovo ambiente di apprendimento. sviluppi e riflessioni sull'uso veicolare di una lingua seconda straniera. Atti, 4(2006)

Clil: un nuovo ambiente di apprendimento. sviluppi e riflessioni sull'uso veicolare di una lingua seconda straniera. Atti, 4(2006)

Descrizione

Il volume raccoglie gli Atti del Convegno organizzato dal Laboratorio CLIL del Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell’Università Ca’ Foscari, tenutosi a Venezia nel 2004, con la finalità di offrire una visione a tutto campo degli aspetti legati alla realizzazione di progetti di insegnamento veicolare.
Il libro è suddiviso in 4 sezioni che affrontano il tema CLIL in tutti i suoi aspetti, da quello organizzativo a quello della riflessione metodologica e all’applicazione pratica, dalla formazione dei docenti agli esiti che si intende ottenere dagli studenti, dalla valorizzazione dei punti forti del progetto alla disamina delle problematiche che ancora sottende la sua applicazione.

Atti del Convegno organizzato dal Laboratorio CLIL del Dipartimento di Scienze del Linguaggio dell’Università Ca’ Foscari, Venezia, 2004

Persone


Coonan, Carmel Mary (Autore)
Manzato, Maria Loretta (Autore della digitalizzazione)

Editore:

Cafoscarina

Data:

2006

Formato


application/pdf (4.04 MB)
periodico (altezza: 24 cm)

Lingua:

Italiano

Fonti


• Coonan, Carmel Mary, Clil: un nuovo ambiente di apprendimento. Venezia, Cafoscarina, 2006, 360 p..

Diritti:

© Tutti i diritti riservati