Salta ai contenuti
Università degli Studi di Padova

PHAIDRA – Collezioni digitali



Trattati dell'azione possessoria, della purgazion di mora, e dell'etimologia di alcuni vocaboli del diritto civile fatti dall'avvocato Leonardo De Sanctis

Trattati dell'azione possessoria, della purgazion di mora, e dell'etimologia di alcuni vocaboli del diritto civile fatti dall'avvocato Leonardo De Sanctis

Descrizione

Napoli : dalla tipografia Chianese, strada Stella num. 10, 1830
Segn.: [pigreco]/4 1-18/4
Legatura in mezzapelle e carta decorata. Cantonali in pelle. Foxing e macchie, carta brunita. Legato con: Trattato su la nunciazione di nuova opera ... (1831) e altri. Frontespizio su carta non rifilata con lacuna. Segni di penna che evidenzino dei paragrafi nelle p. 42, 81, 101-102, 140, 143. Pagina 129 non rifilata. Note ms sulle carte di guardia post. e sulla controguardia.

http://catalogo.unipd.it/F?func=find-c&ccl_term=IDN=SBLE005058&local_base=SBP01

Persone


De_Sanctis, Leonardo (Autore)
Chianese (Autore)
Università di Padova - CAB - Polo Giuridico (Autore)

Editore:

dalla tipografia Chianese, strada Stella num. 10

Luogo/Tempo


Napoli
1830

Formato


image/jpeg (191.09 kB)

Soggetto


• LADAG

Lingua:

Italiano

Fonti


• De_Sanctis, Leonardo, et al., Trattati dell'azione possessoria, della purgazion di mora, e dell'etimologia di alcuni vocaboli del diritto civile fatti dall'avvocato Leonardo De Sanctis. Napoli, dalla tipografia Chianese, strada Stella num. 10, VI, 144 p. ; 8°.
• P0908 - Biblioteca del Dipartimento di Diritto Privato e Diritto del Lavoro: ANT.C.48

Diritti:

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons CC BY-NC-ND 4.0.