Salta ai contenuti
Università degli Studi di Padova

PHAIDRA – Collezioni digitali



EL.LE. Vol. 10, n. 2 - Luglio 2021

EL.LE. Vol. 10, n. 2 - Luglio 2021

Descrizione

SOMMARIO:

Didattica teatrale e acquisizione linguistica: un’analisi metodologica
Diana Peppoloni

Studenti con plusdotazione e inclusione: una questione
di politica linguistica
Alberta Novello

Ay! Gulp! Splash! Una proposta di didattica delle letterature ispano-americane con il fumetto
Alice Favaro

Intercomprensione e inclusione nella scuola primaria
Paola Leone, Elisa Fiorenza

Students’ View on CLIL: Perceived Benefits and Limitations
Francesca Zanoni

Difficoltà nell’apprendimento del sistema verbale italiano da parte di studenti egiziani
Mai Morsy Tawfik Ali

RECENSIONI

Edith Cognigni
Il plurilinguismo come risorsa
Maddalena De Carlo

Elisabetta Pavan
Dalla didattica della cultura all’educazione linguistica
interculturale
Maddalena De Carlo

La rivista lend – lingua e nuova didattica
Paolo Della Putta, Franca Quartapelle

Editore:

Edizioni Ca' Foscari - Digital Publishing

Data:

2021

Formato


application/pdf (4.17 MB)

Lingua:

Italiano, Inglese

Fonti


• EL.LE. Vol. 10, n. 2 - Luglio 2021. Venezia, Edizioni Ca' Foscari - Digital Publishing, 2021.

Diritti:

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons CC BY 4.0.

Ente o persona di riferimento:

Edizioni Ca' Foscari